Lussinpiccolo/isola di Lussino
Listino prezzi dello Y/C Marina d.o.o.
ORMEGGIO ALLA CHIATTA CON L'UTILIZZO DI MOORING |
L'asporto di rifiuti (alla boa), nonché la tassa di soggiorno non viene pagato. Non c'è possibilità di attacco alla corrente né di rifornimento di cisterne d'acqua.
Ospiti su imbarcazioni charter che hanno pagato la tassa di soggiorno al momento del noleggio non sono tenuti a pagarla di nuovo.
Ospiti su imbarcazioni private pagano la tassa di soggiorno di 1 Euro a presona.
CONSIGLIO
- potete risparmiare se nel momento della consegna dei documenti dichiarate di non voler usufruire del servzio dell'impianto sanitario. L'impianto sanitario ha un sistema di tessere magnetiche che non è ancora funzionante. Solitamente nel momento di saldatura del conto senza previa domanda l'utilizzo dei servizi sanitari viene conteggiato nel prezzo, come se l'aveste utilizzato.
- a volte capita che includono nel prezzo finale la tassa di soggiorni agli ospiti su imbarcazioni charter, nonostante loro l'abbiano già pagata nel momento di noleggioo.
Se uno non sta attento a quanto scritto sopra, ecco come può essere il conteggio finale:
Per imbarcazioni di dimensioni maggiori e per yacht è prevista la parte interna del frangionde. Spesso durante l'alta stagione quando le condizioni meteorologiche non sono favorevoli non ci sono posti liberi dentro il porto. In questo caso è consigliato ormeggiare alla riva sud-occidentale, dal distributore di carburante INA al vecchio traghetto trasformato in discoteca. Si può ancorare ad una quindicina di metri di profondità, con la poppa legata alla riva.
Se arrivate a Lussinpiccolo dopo le 22, potete ormeggiare alla riva del distributore di carburante. Il distributore riapre alle 6 del mattino.